Il film più brutto che avete mai visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il film più brutto che avete mai visto?
     
    Top
    .
  2. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Mio fratello è un'idiota"
     
    Top
    .
  3. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora visto, ma non penso mi piacerebbe
     
    Top
    .
  4. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda è decisamente Box office. Guardatelo per ammirare lo scempio che si può fare al cinema italiano.
     
    Top
    .
  5. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Box office 3d è orripilante, è vero, non fa ridere nemmeno se stavi già ridendo prima di bederlo (infatti appena inizia smetti di ridere,è il nemico del Joker storico). Fa notare quanto enzo salvi sia mediocre, quanto biagio izzo se vuole sappia far cagare, quanto siano brutti e tristi i dialetti italiani da roma in giù, e quanto ezio greggio si sia rincoglionito dai tempi in cui lavorava col grande mel brooks (ecco perchè quest'ultimo non lo chiama più).

    Però devo dire che i film più brutti che abbia mai visto sono:
    Bone Eater - Il divoratore di ossa (Bone Eater) è un film per la televisione statunitense del 2007 diretto da Jim Wynorski.

    Il film horror più brutto e fatto male che abbia mai visto, o meglio che non abbia mai visto, visto che è stato l'unico che mi ha costretto a toglierlo dal lettore e non guardarlo (effetti speciali che se li disegnavano a mano sulla pellicola era meglio, trama inconsistente, personaggi con 0 carisma, niente sangue o suspance neanche se lo vedi al buio in un casa infestata dalle forze del male).

    Dahmer - Il cannibale di Milwaukee è un film del 2002 scritto e diretto da David Jacobson e interpretato da Jeremy Renner.
    Film orribile nonostante jeremy renner. Lo chiamano horror, ma il tutto consiste in lui che rimorchia un ragazzo negro, fa discorsi gay, lo bacia, ci balla, e alla fine lo picchia un pò e lui se ne va. L'orrore probabilmente sta nel fatto che il negro è gay, il che è una cosa orribile, visto che già è troppo per una persona essere negro.
    Peccato perchè il soggetto doveva essere un serial killer bisessuale che massacrava, mutilava e mangiava le sue vittime. Nulla di tutto ciò ripeto, in tutto il film si vede lui che flirta con un negro.
     
    Top
    .
  6. ~Ashe.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il film peggiore che abbia mai visto è senza dubbio AlbaKiara. Bleah bleah bleah e ancora bleah.
     
    Top
    .
5 replies since 10/3/2013, 20:14   32 views
  Share  
.