One Piece spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amilcare Fitoussi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo al cap 701 Luffy e compagnia compreso Law hanno raggiunto Dressrosa e si preparano a consegnare Caesar a Doflamingo che ha appena deposto il titolo di flottaro sotto richiesta di Trafalgar Law.
    La squadra d'assalto composta da Franky,Luffy,Zoro,Sanji e quel samurai di cui non ricordo il nome sono giunti in un risto-casinò e hanno beccato un tipo potentissimo cieco che ha fatto un buco nel pavimento del diametro di 8 metri più o meno.Chi sarà?


    Il tipo misterioso penso sia uno dei nuovi ammiragli della marina se non vice o giù di lì,è forte ma non credo si scontrerà con la ciurma piuttosto vedo molto male Doflamingo dopo questa saga temo uscirà di scena.
    Quel che non riesco a ipotizzare è che fine farà quel frutto Fire Fire di Doflamingo.

    Ecco per i cap stu furm c'è soprattutto la possibiltà READ ONLINE
    http://animeprodestiny.forumcommunity.net/


    Edited by Amilcare Fitoussi - 17/3/2013, 20:17
     
    Top
    .
  2. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico per la tua gioia che torna sabo tutto overpowered e si magia il frutto fire fire. cazzo sperem.
     
    Top
    .
  3. Amilcare Fitoussi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un'evoluzione epica sperem sì e a mente fredda si può dire che è un opzione che ha delle buone possibilità direi un 5% il che non è poco considerando tutte le possibili evoluzioni.

    E aggiungo che nel giro di qualche saga 2 su 4 imperatori verrano spodestati.
     
    Top
    .
  4. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attualmente l'opzione più probabile (ma non la mia peferita, che rimane quella di sabo), purtroppo, che sta tra il 7 e il 10%, è quella di luffy che alla barbanera's way mangia il frutto e prende il potere del fratello.
    Cazzo ma sabo che va sulla tomba e prende il cappello e il coltello, poi il frutto sarebbe epico, anche se dopo l'epicità accontentat i naruto non posso ciedere tanto (magari)...
     
    Top
    .
  5. Amilcare Fitoussi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci avevo pensato anchio non arrivando però a un ragionamento logico su come possa fare se non : si tratta di un frutto artificiale ed è possibile ingurgitare più frutti se di diversa natura resta comunque la più probabile anche perchè è una delle prime che saltano in mente.
    Darei un 7-8% a: il frutto è fasullo o non è veramente quello.
    Un 5-6% a : lo prende uno tra Usop,Sanji,Zoro, o un possibile nuovo membro incontrato là
    Un 4% il frutto viene rubato dalla marina e conferito a Kobi
    Un altro 4% finisci a mani nemiche Barbanera ecc.

    Edited by Presidente Urahara - 17/3/2013, 23:24
     
    Top
    .
  6. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho moderato togliendo kinemon dal tuo ragionamento perchè ha già il potere dress dress (mi pare), comunque quello dei vestiti per tutti..
    Kobi è interessante...
    Bella teoria, è plausibile...
     
    Top
    .
  7. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi state rovinando tutto!! :DRAMMA:
     
    Top
    .
  8. Amilcare Fitoussi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene pessimo errore.
    La teoria Kobi è interessante perchè penso colui che acquisterà il poere dovrà avere un legame molto profondo con Rufy,una sorta di nuovo fratello e i più papabili sono proprio Kobi e Sabo e un pò anche Usop anche se come personalità non me lo vedo
     
    Top
    .
  9. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usoppu è un cecchino, non ce lo vedo molto a dare pugni di fuoco.
    Zoro e saji sono meh, hanno una forte individualità rispetto a luffy (nel senso sono amici ma non fratelli).
    Kobi e sabo sono i più papabili decisamente.
     
    Top
    .
  10. Amilcare Fitoussi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già

    Si preannuncia uno scontro epico tra rufiani e fenicotteri forse finalmente vedremo le vere capacità degli utenti della ciurma oltre che Law e i suoi
     
    Top
    .
  11. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pispisina @ 17/3/2013, 23:40) 
    mi state rovinando tutto!! :DRAMMA:

    vane il concetto di spoiler è proprio questo, lo apri a tuo rischio e pericolo
     
    Top
    .
  12. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora non aprirò più sto topic :@:
     
    Top
    .
  13. FURANKY SAMA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si brava.
    Ho letto l'ultimo cap e si prevede uno scontro coi controfiocchi tra Rufy,Zoro,Sanji,Franky,Kinemon versus 5 componenti della famiglia Doflamingo,si prevedono capitoli belli finalmonte.
     
    Top
    .
  14. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sperem un pò di action.
    Il cieco tornerà. assomiglia molto a Kizaru, che sia parente?
    Per il resto Zoro teoricamente potrebbe massacrarli tutti da solo, ma per la legge del Buco Rosso di Shanks, potrebbe anche venir spazzato via come una foglia d'autunno.
    Tutto ruota intorno a Shanks, è grazie a lui se succedono cose inspiegabili tipo il primo scontro Hodi jones vs Zoro con la apprente sconfitta di quest'ultimo.
     
    Top
    .
  15. FURANKY SAMA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'action ci sarà sicuro speriamo sia epica o perlomeno voglio vedere un massacro facile dei Mugiwara.
    Il cieco è certamente un ammiraglio o al massimo un buon amico di Monkey D. Dragon.
    Tornando al frutto di Ace e se se lo papasse la spada di Zoro che è stata rubata?
     
    Top
    .
28 replies since 17/3/2013, 19:02   130 views
  Share  
.