Fedez, Emis Killa, il nuovo Nesli e il nuovo Entics fanno Cagher

Il rapitaliano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlerò di hip hop.
    Allora iniziamo.

    Emis Killa sarà bravo a fare freestyle, ma ha un flow di merda, sembra la copia mooolto scadente di gue pequeno. è il migliore dei tre peggiori ma ha un successo ingiustificato. Non lo approvo, gia Moreno il funboy di amici (che ha un cognome di tutto rispetto) lo massacra. Non c'è bisogno nel rap Italiano di Emis Killa.

    Fedez è il nulla. Flow assente, voce del cazzo, carisma zero, rime di merda. Ho sentito i suoi CD, ma se non c'era il grande DANTI dei TWOFINGERZ (un genio cazzo, un genio, fa bene a non fare freestyle, le rime che fa sono più pensate di una poesia di Leopardi) li avrei ignorati. Danti ed altri buoni feat. gli hanno salvato e gli continuano a salvare il culo. Tipo nella nuovissima Milano Bene, cioè la canzone è tremenda, poi arriva la parte di Danti che da sola è epicità allo stato puro.
    La cito.
    "Mi piacerebbe andare in giro a piedi nudi per la città
    ma ho troppa paura di prendere le verruche
    quando vai a ballare mamma dice copriti bene
    che ti ammali perchè ha paura del freddo? No delle prostitute
    copriti bene copriti bene fare l’amore tanto fa bene
    se non ti copri rischi le pene
    vuoi vivere bene? copriti pene
    discoteca costa troppo guardaroba
    rompono il cazzo per il vestito
    arrivo nudo col preservativo (fatelo passare)
    è colpa di quella pubblicità quella che davano tanti anni fa
    quella mi ha messo paura quella con la gente con l’alone viola
    sei bella da paura metto l’impermeabile baby
    come il timbro del privè senza luce viola non lo vedi"


    Poi nesli ed entics. Si son rovinati col tempo. Hanno iniziato davvero bene.
    Nesli rice con vaffanculo scemo feat il fratello e Riot o nesli park sfondava le casse. Ora fa un rap romantico lento che vende tanto ma per la sua voce non è il massimo. Vede, ma la qualità è crollata.
    Entics inizio da paura, un rap reggae swag originalissimo e veloce, poi ha rallentato il tutto e ha discotezzizzato la sua voce (ora sembra un vocalist ambiguo).Io voglio ricordarlo ancora come quando cantava con chaka nano.

    molti dispezzano fabri fibra. io non lo inserisco perchè non sarà il migliore,ma ha un ottima voce e ha saputo rinnovarsi in modo originale.

    E vabbe, poi quando vedo gente come nitro, capisco che il rap potrà avere un grande futuro in italia.
    Video
     
    Top
    .
  2. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente di quelli citati "conosco solo emis killa e nesli, e per conoscere intendo che conosco due canzoni a testa. Nesli non mi ha mai particolarmente colpito per il suo stesso motivo. Non ascolto molto hip hop ma quel poco che ascolto è buono, cioè Fabri Fibra (da sempre), gli ormai andati Articolo31 che ai tempi spaccavano tanto ma che per me sono rimasti intoccabili, infatti li ascolto tuttora, non jax perchè si è rovinato sciogliendo gli articolo, Dargen, two fingerz e Pula+. Quest'ultimo merita tantissimo, glielo consiglio in assoluto!
     
    Top
    .
  3. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo provare ad ascoltarmi le featuring di baby k in lezioni di volo
     
    Top
    .
  4. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    baby k è troll, dice solo fuck my ass'n'pussy in tutte le song.
    Ma niente è come il guro hentai, cazzo, mette i brividi anche a me, vorrei sapere chi riesce fapparci su...
     
    Top
    .
3 replies since 20/3/2013, 17:58   34 views
  Share  
.