Io ho paura del Legend Killer "Nitro Wilson"

e anche della situazione politica attuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' niente, cioè siamo nella confusione e nella merda, ed i politici perdono tempo prezioso per fare riforme utili.

    Cazzo ci sono uomini politici che non vogliono ridursi lo stipendio poiché non pensano di poterci arrivare con le spese!!? E' l'affermazione di un politico ha riguardo era una roba del tipo: "eh ma come faccio a campare se ci tolgono 5 mila euro al mese, già riesco a pagarmi a stento l'albergo!" ma da dove cazzo vengono? Non prendono nemmeno in considerazione l'idea di affitarsi una casa, usare i mezzi di pubblici, niente vivono nel loro mondo.

    Dunque io ho paura che le cose non cambino e che non si trovino soluzioni degne di questo nome.

    Voi che ne pensate, solo a me preoccupa questo contesto politico?
     
    Top
    .
  2. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io proprio non capisco questa immagine
    487530_347964368658520_138734389_n
    C'è cazzo è come dire: "ti piace lammerda o il piscio?" "a me piace il vomito"
     
    Top
    .
  3. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salmo non è il vomito solo perchè stà ella machete production, casa del grandissimo Nitro Wilson e del grande Primo
    Video
    Nitro Wilson The Legend Killer. Se a spit avesse fatto con Ensi quello che ha fatto con tutti gli altri, ora Ensi starebbe a casa a piangere. Si è depotenziato...
     
    Top
    .
  4. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un gigaipermaster lol per il titolo
     
    Top
    .
  5. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche kida omaggia il diciannovenne futuro re del rap "Nitro Wilson", cazzo ha un flow e un abilità nel freestyle quasi da Mondomarcio, Un abilità el scrivere quasi da danti, è puro underground, ed HA I CAPELLI LUNGHI. Ed i capelli lunghi sono POWA. Cazzo ha personalità cazzo.
     
    Top
    .
4 replies since 22/3/2013, 09:24   76 views
  Share  
.