WORK IN PROGRESS: 3rd 4FUN/1st FUCH INTERNATIONAL FLOOD CONTEST - THE ONE AND ONLY

Riservato a tutti i goku possibili.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è solo per dire che i Brus, perin e droga ed il loro impegno hanno sollevato in me lo spirto guerrier.
    Già stavo ideando qualcosina, ma negli ultimi giorni i progetti si son definiti maggiormente.
    Nelle prossime settimane finirò di delineare le fantastiche dinamiche del titanico scontro.
    A seguito inizierò a spoilerarvi qualcosa, poco a poco (ora manterrò la segretezza)
    Poi inizieremo ad organizzare ed a chiamare gli utenti fondamentali.
    Il kontest si farà e sarà il più colossale che la storia abbia mai visto.
    Preparatevi già da ora, floddate nella vita per allenarvi, perchè serviranno le vostre migliori abilità.
    Let's get ready to rumble
     
    Top
    .
  2. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questa canzone mette dell'umore giusto!!! e contest flood colossale sia!
     
    Top
    .
  3. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    minchia attulmente per colpa di questo cp ho scoperto che il mio flood è di elemento acqua ed è diventato prettamente difensivo (ovvero il mio miglior flood e di risposta ad un altro flood, incanalado l'energia del flood altrui per o copiarla ed espanderla, o utilizzarla per creare qualcos di nuovo e grande). Ciò spiega la mancanza di flood negli ultimi giorni, dovuto quindi solo indirettamete alla mancanza del brus e la poca frequenza degli altri utenti. Minchia devo allenare anche io il mio flood,che nonostate gli elogi del brus è ancora insufficiente per poter essere il campione di quello che sarà il contest definitivo.
    Appena si stabilizza la situazione sul fuch attuerò un ritiro floodspirituale per allenarmi, e forse tornerò più forte e annuncerò l'apetura della grrrrrrand battle (guuuuuraaaaaandooooooo baaaaattoooooruuuuu), ereditando il compito dalle mani di skizzoliquo e dalle ali di jaco.
     
    Top
    .
  4. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'allenamento è costante ogni giorno di più
    e po ora ho una schiera di ammiratrici che farà il tifo per me donandomi in cambio di vittoria ciò che è l'orgoglio della mia città
     
    Top
    .
  5. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa dirà mai il buon brus di tutto ciò?
     
    Top
    .
  6. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Succhia.]
     
    Top
    .
5 replies since 5/4/2013, 02:05   138 views
  Share  
.