Pokemon X e Pokemon Y aka the REVoluTion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    696959_20130108_screen003
    L'immagine parla chiaro. Grafica da pokemon stadium, ma gioco interamente stile pokemon per console portatili.
    Finalmente scontri graficamente elevati e giocabilità (si spera) come i migliori PKMN su GB (e non come lo stadium e affini su console fisse).
    Minghie devo procurarmi un 3ds per ottobre, aka la data di lancio (perin ci affidiamo ai tuoi foritori).
    e pensare che l'ultimo PKMN che giocai fu Perla, e neanche tanto. Cazzo la nintendo mi fara probabilmente rigiocare ai pokemonzi.
    E se ciò cio basta c'è un nuovo arrivato in casa mewtwo, che sul web hno ribbattezzato Newtwo.
    large
    Arceus prenditelo nel culo, i veri kings dei pokemon sono la mew's family, e ora Newtwo fa il culo a tutti.
     
    Top
    .
  2. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che infanzia triste che ho avuto!
     
    Top
    .
  3. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel senso che non hai mai giocato ai pokemonni ma solo con il pokemostro?
    C'è sempre tempo per recuperare. Questo titolo è un nuovo inizio nella serie, cazzo è la rivoluzione che tutti aspettavano, forse se non esce un buon 3ds emulator saro costretto a prendermi una console in cui credo meno di 0 e a giocarci.
    Cioè la nintendo sta in crash, non traducono più quasi nulla, e se lo fanno lo fanno malissimo, questo forse (e non ci metterei la mano sul fuoco) sarà l'unico che tradurranno a tempi record (2-3 mesi invece che 1-3 anni della media) e con un buon livello.
    Cioè anni luce davvero rispetto a titoli delle concorrenti, tipo naruto che praticamente esce in contemporanea.
     
    Top
    .
  4. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel senso che non ho mai avuto giochi in vita mia, nè nintendo, nè playstation, nè niente D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fucho
    Posts
    5,849
    Pelosità
    0
    Location
    R'lyeh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pispisina @ 23/4/2013, 12:42) 
    nel senso che non ho mai avuto giochi in vita mia, nè nintendo, nè playstation, nè niente D:

    Allora datti fuoco...
     
    Top
    .
  6. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho i soldi per la benzina
     
    Top
    .
  7. China Lake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace sta grafica perfetta cazzo.

    Rubino era perfetto o Diamante basta aggiungere nuova generazione e tutte le isole e quella sarà la vera cassetta definitiva.
     
    Top
    .
  8. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo un gioco con tutti i pokèmon e tutte le regioni sarebbe l'apocalisse
     
    Top
    .
  9. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PERINISA! @ 1/5/2013, 00:48) 
    Cazzo un gioco con tutti i pokèmon e tutte le regioni sarebbe l'apocalisse

    eh già, poi personalizzazione estrema, e possibilità di prendere le medaglie di ciascuna regione e sconfiggere le varie leghe.

    [QUOTE=IL BUON BRUS L'ALTISSIMO]
    Non mi piace sta grafica perfetta cazzo.[/QUOTE]
    A me si.
    Perchè è quello che ho sempre voluto.
    Cioè quando uscirono pkmn red blue avevamo la nintendus 64, e ad un buon videogiocatore per quanto si potessero fare i calli sul gb/gbc deèromeva la grafic imperfetta.
    PKMN stadium fu epicit, cazzo l'ho distrutto quel gioco, ma era lammerda, cioè era fatto malissimo, toglieva tutto il gusto, erano solo combttimnti di forza bruta e basta. Provarono a fare qualcosa di tipo gdresco in pkmn colosseum, ma era ancora più lammerda, perchè aveva la profondità di una vasca da bagno.
    Qui i negri vendevano un gioco falsissimo per psx con la copertina dei pokemon che chiamavano pokemon, e fece boom di vendite, ma ovviamente non centrava assolutamente con i pokemon, era qualcosa tipo point blank con come protagonista un coniglio.
    Se fanno una grande grafica ma lasciano inalterate le dinamiche di gioco, la giocabilità e tutto il resto, la sarà il gioco definitivo.
    A PKMN blu/rosso mancava solo una grafica powerfull.
     
    Top
    .
  10. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qui i negri vendevano un gioco falsissimo per psx con la copertina dei pokemon che chiamavano pokemon, e fece boom di vendite, ma ovviamente non centrava assolutamente con i pokemon, era qualcosa tipo point blank con come protagonista un coniglio.

    lol alla sesta
     
    Top
    .
  11. China Lake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che voglio dire è che deve essere semplice e classica, concordo su Rosso/Blu quella era troppo scadente ma già un rubino o meglio ancora Diamante che avevano una grafica semplice e intelligente ovviamente da integrare con mille cose interessanti e viaggi infiniti(Infatti la mia cassetta preferita è di poco Argento causa Kanto/Johto e Rosso ovviamente non può mancare un avversario simile).
     
    Top
    .
  12. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E di questo che ne dici?
     
    Top
    .
  13. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cos'è? la nuova mappa.
    sinceramente X/Y promette benissimo, ha tutto ciò che mancava ai precendenti.
    Per la grafica no. Voglio vedere i pokemon nella loro maestosità, voglio vederli combattere, soffrire, scappar via, attaccare, sudare, voglio vedere l'espressione nei loro volti.
    MERDA MERDA MERDA.
    Ora che ci penso, il vero concetto è già tra noi.
    MERDA MERDA MERDA
    Nato da kingdom hearts, sviluppato negli ultimi final fantasy e soprattutto in ni no kuni.
    Gdr in tempo reale. Questo sarebbe il futuro della serie.
    Cioè minchia, arene 3d Tipo quelle delle prime serie anime (perchè le prime serie anime erano puro assbang), che volendo influiscono sulle abilità dei pokemon. Aumetare il numero di mosse da 4 a 6. La possibilità di fare strategie anche tramite le arene, di far scappare letteralmente il pokemon da una determinata mossa, di fargli fare cose intelliggenti e rapide che non siano le solite mosse.
    Cazzo sogno di sfidare misty nella piscina e dovermi elaborare una cazzo di strategia per sconfiggerla, o andare nel vulcano all'isola cannella e sconfiggere blaine.
    Sarebbe diverso, sicuramente rivoluzionario, sicuramente futuristico, possono anche copiare le dinamiche di ninokuni per quel che mi riguarda.
    Michia voglio sfidare mewtwo in un'arena maestosa, vederlo in 3d sfondare culi.
     
    Top
    .
  14. China Lake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricorda che la maggior parte di chi gioca son molto gioveni.
     
    Top
    .
  15. China Lake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricorda che la maggior parte di chi gioca son molto gioveni.
     
    Top
    .
16 replies since 8/4/2013, 04:48   166 views
  Share  
.