La prima Action Figure di Sailor moon ad agosto dopo 20 anni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziamo col creare l'ambiente giusto.

    Come alcuni di voi sanno, io colleziono/erei Action figure (non statue, non gashapon, ma figure articolate) di alcuni dei miei manga/anime preferiti, tra cui saint seiya e hokuto no ken ovviamente, ma anche berserk, one piece e persio l'unica fatta bene di Battle angel alita/Gunnm.
    Bene sta per uscire della bandai tamashii (casa principale assieme alla kayodo della produzione di Action figure da collezionismo) la prima AF di sailor moon, prima riproduzione perfetta di una leggenda.
    Giudicate voi.

    61848477d
    image
    image
     
    Top
    .
  2. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima non mi piace, quella bocca aperta mi sa di peni invisibili
     
    Top
    .
  3. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sapevamo
     
    Top
    .
  4. China Lake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no e no questo topic è sacro per il presidente , ingroppatevi di là.
    Ovviamente la canzone l'ho sentita tutta, era da tanto , cavolo Cristina D'Avena è sempre perfetta trasforma sigle in song incredibili.

    Purtroppo le action figure le ho sempre insultate , ma perchè non spenderei mai quei soldi per comprarle, però riesco a comprendere l'entusiasmo di Max e poi se non sbaglio e la sua prima a.f. dopo tanto.
     
    Top
    .
  5. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo io di Sailor Moon avevo la bambola da piccolo
    ne ero innamorato cazzo
    se non avessi già abbastanza soldi da spendere tra manga, videogiochi, condom e pepsi me la comprerei cazzo
     
    Top
    .
  6. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (China Lake @ 1/5/2013, 01:18) 
    Purtroppo le action figure le ho sempre insultate , ma perchè non spenderei mai quei soldi per comprarle, però riesco a comprendere l'entusiasmo di Max e poi se non sbaglio e la sua prima a.f. dopo tanto.

    Nono sono entusiasta solo perchè è sailor moon e sailor moon è epica. Le action figure le sto continuando alla spicciolata, da poco mi è arrivato un gatsu, il problema che mi fa girare i coglioni è che sono sparse per il mondo, oramai solo con il kenpo e la pepsi riesco controllare la mia ira.
    CITAZIONE (PERINISA! @ 1/5/2013, 01:37) 
    se non avessi già abbastanza soldi da spendere tra [...] e pepsi

    Parole santissime, la pepsi mi salva le giornate.

    Per il resto sono fantastiche da tenere, posizionare ed esporre, e poi hanno il loro valore e se son da collezione hanno dettagli elevatissimi. Alcune non costano nemmeno fegati (se si è da anni un ricercatore e collezionista like me), ad esempio questa sailor moon penso verrà intorno ai 35 euri.
     
    Top
    .
  7. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  8. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Presidente Urahara @ 1/5/2013, 14:02) 

    L'odio di brus per le ecscio figur dopo aver visto questo video andrà alle stelle
    me lo sento
     
    Top
    .
  9. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, io da piccolo giocavo oltre ai millemillia videogame molto con i giocattoli. Bene avevo i vecchi caballeros de los zoroastros, quelli che hanno 5 articolazioni in tutto, che se ci soffi sopra l'armatura cade e diventa come l'elmo di pegasus seiya il 90% delle puntate.
    Capirete che circa 6 anni e mezzo fa (michia quanto cazzo di tempo è passato), quando mi ritrovai alla celebre tabaccheria fumetteria che perin conosce per leggenda la scatola del myth cloth di Gemii Saga mi brillaron gli occhi. Lo comprai e lo portai a casa pensando "tanto è l'unico che prenderò". Forse se avessi iniziato con Aiolia di Leo (quello fatto peggio della prima serie di myth cloth), a quest'ora non soffrirei per una collezione sparsa per il mondo. Invece Gemelli myth cloth era tanto fatto bene che riesce persino a quasi competere col nuovo EX (la nuova serie, sfruttando tecnologie ancora più avanzate e super accessoriandoli). Cioè quando lo misi in modalità Galaxian explosion fu un duro colpo. Quando lo montai a gran sacerdote arles ne fu un altro. Quando lo misi smascherato e con la daga in mano ne fu un altro. Quando infine misi il volto buono(capelli blu) con l'elmo (cosa che si vede per mezzo fotogramma nell'anime) era già troppo tardi, ero diventato un collezionista.
    Volevo limitarmi a saintseiya, ma poi in questo mondo acquisendo occhio ed esperienza vedi altre cose fatte benissimo tipo quelle di ken il guerriero, o qualche robot (grande mazinga, daitarn III, goldrake). Ora purtroppo son fottuto. Doppiamente perche ne soffro anche la separazione.
     
    Top
    .
8 replies since 23/4/2013, 12:18   52 views
  Share  
.