Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo l'altro giorno mi sono scaricato nuovamente un film di cui so ogni singola battuta a memoria da quante volte l'ho visto.
    Non lo possedevo più nel pc perchè si è perso assieme a millemila film nel veccio hard disk
    Appena finito lo scaricamento verso la mattina presto me lo sono guardato per un totale di 5 volte in quello stesso giorno (dura ciù auars)
    Il suddetto film non è altro che L'Arcadia della mia giovinezza, un film che come La Leggenda di Hokuto, i vari film Pokèmon, The Mask ecc mi rende potentissimo e grazie anche a Tarzan, Toy Story e succo di pomodoro.


    Per chi volesse diventare un vero Capitan Perin



    Edited by China Lake - 1/5/2013, 00:18
     
    Top
    .
  2. China Lake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La solita follia Perin, mi era un pò oscura sta cosa di Harlock - infanzia ,vabbè ho corretto un pò di cose sopra.
     
    Top
    .
  3. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUCCO DI POMODORO CON GHIACCIO, CANNUCCIA E FETTA D'ARANCIA
    è così che cinghializzavo la commessa del bar Sfriso a BJ'S City
     
    Top
    .
  4. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per oggi sono a 2 volte e mezza
    quasi quasi estraggo l'audio e me lo metto nell'aipod per escoltarlo at scul
    o magari lo trasformo in un file leggibile nella mia mitica psp
     
    Top
    .
  5. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PERINISA! @ 1/5/2013, 16:02) 
    o magari lo trasformo in un file leggibile nella mia mitica psp

    La psvita fa cagher, mentre la psp non aveva limiti, era infinita. Cazzo se ce l'avevo ora starei giocando a captain tsubasa j get in the tomorrow con lo street team, a metal gear solid 1, o a gunnm martian memory. Non c'è alcun emulatore per psx migliore della psp.
     
    Top
    .
  6. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la psp ce l'ho ma non mi legge piu' la memory e non sapevo se mandarla a riparare perchè è modificata, pero' devo dire che mi ha rovinato l'universita quella tentatrice
     
    Top
    .
5 replies since 30/4/2013, 23:13   55 views
  Share  
.