President's day!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro presidente, fulcro e anima del fuch. In questi giorni pensavo alla straordinaria bellezza del suo animo gentile, e mi sono soffermata sulla sua età. Mi dicevo:"quant'è saggio quel ragazzo! Nonostante le sfide che gli si propongono ogni giorno lui è sempre pronto a combattere, sempre pronto a dare ottimi consigli, sempre lì a dare una mano e regalare un sorriso sul fuch. Quel ragazzo. Cavolo ha solo 22 anni!" E lì mi sono bloccata. Lei aveva solo 20 anni quando la conobbi, e già a quell'età aveva la maturità di riflettere sulle cose importanti, di fare la differenza, tra tanti suoi coetanei, quella saggezza che molti possono solo sognare di avere. Ma che forse molti sperano di averla in un'età più avanzata dei 20. Forse, anzi senza forse, avere responsabilità che a quest'età non competono, concretizzare realtà che a 23 anni dovrebbero essere lontane anni luce, è un peso che a volte non si sopporta, e credo che qualche volta questo pensiero sfiori anche lei. Ma sta proprio in questo la bellezza della sua persona, essere giusto e divertente nei momenti opportuni, senza essere fuori luogo. Sapere unire l'utile al dilettevole. Io posso dire solamente che ogni giorno sono onorata di conoscere una persona come lei, la stimo molto e spero che anche lei sia fiero di se stesso. Continui sempre per la sua strada, non si abbatta mai e cerchi sempre di essere se stesso; faccia sempre in modo che la cattiveria umana non la cambi di una virgola, anzi la rinvigorisca e la stimoli sempre a fare di meglio per se stesso e per gli altri. Le auguro tutta la fortuna di questo mondo, a lei e alla sua consorte, ma soprattutto tanta serenità. Un buon non 23° compleanno presidente!


    Edited by Pispisina - 6/6/2013, 02:09
     
    Top
    .
  2. Channing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già non per niente è stato eletto Presidente sconfiggendo la Shadow.
    Oggi compie gli anni (dici siano 22 , non 23?) e speriamo in un featuring con Lil Wayne prossimamente o col cuggino Moreno .
     
    Top
    .
  3. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lapsus freudiano, 23!
    una gaff dovevo necessariamente farla .-.


    Edited by Pispisina - 6/6/2013, 01:59
     
    Top
    .
  4. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol grazie, ma quindi con un anno in più (23) tutto il discorso che hai fatto crolla :'( :'(
     
    Top
    .
  5. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dannato Freud! Il primo 22 calzava a pennello perchè lo pensavo in questi giorni, quando ancora ne aveva 22, il secondo è uno scherzo ottico, vi ho sempre detto che non ci vedo bene :@: mi perdona?
    l'ho modificato, era sprecato con quell'errore
     
    Top
    .
  6. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ti ringrazio, ma devo dire che non sono il solo degno di nota. Per anche solo postare qui siamo tutti degni di nota, questo è un posto dal quale la gente comune fugge e va a rintanarsi in calcio o cazzate simili.
    Poi vabbè ci diamo tutti vicendevoli consigli e condividiamo conoscenze e opinioni. Vabbè io do qualche consiglio in più semplicemente perché mi piace aiutare, soprattutto mi piace aiutare come posso persone che lo meritano e voi lo meritate
     
    Top
    .
  7. P0S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non posto spesso, auguri Presidente! Spero che passi le notti sognando (:
     
    Top
    .
  8. mellulpz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (P0S @ 6/6/2013, 09:35) 
    Anche se non posto spesso, auguri Presidente! Spero che passi le notti sognando (:

    Esattamente. Mi mancate fuchi! Tra l'altro ogni volta che vengo qua il forum è completamente diverso dalla precedente :/
    Un grande, grande abbraccio a voi ma soprattutto al festeggiato! Ma una cena di compleanno tutti insieme?
     
    Top
    .
  9. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mellulpz @ 6/6/2013, 10:21) 
    Ma una cena di compleanno tutti insieme?

    Magari *_* se lavorassi pagarei il viaggio a tutti pur di incontrarci. Ma penso che prima o poi ci sarà, e spero il più presto possibile :waa:
     
    Top
    .
  10. Channing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ditemi un pò se non è il più grande qua compie gli anni e ritorna anche Mello e Kidaki e POS.
     
    Top
    .
  11. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dire, il suo compleanno l'ho festeggiato fuori e stamattina mi son svegliato in mutande, nonostante avessi messo il pigiama, quindi.

    Auguri Mr. Heartpresidenteless_Shauraharadow.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto ciò che ci ha lasciato questa discendenza dagli angeli è una maggiore altezza da cui precipitare quando cadiamo.

    Group
    Dipintori
    Posts
    11,398
    Pelosità
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Channing @ 6/6/2013, 15:35) 
    Ditemi un pò se non è il più grande qua compie gli anni e ritorna anche Mello e Kidaki e POS.

    Kidaki ha 47 anni, che maschera egregiamente con trucco e photoPOS.

    Per il resto, auguri presidente :waa:
    23 è proprio una bella èta, come 12 e 34 :fuckyea:
     
    Top
    .
  13. mellulpz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Channing @ 6/6/2013, 15:35) 
    Ditemi un pò se non è il più grande qua compie gli anni e ritorna anche Mello e Kidaki e POS.

    Io ogni tanto torno, anche senza compleanni di mezzo!

    QUOTE (effy` @ 7/6/2013, 15:13) 
    Kidaki ha 47 anni, che maschera egregiamente con trucco e photoPOS.

    Per il resto, auguri presidente :waa:
    23 è proprio una bella èta, come 12 e 34 :fuckyea:

    Effy :DRAMMA: :DRAMMA: come stai?
     
    Top
    .
  14. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effy` @ 7/6/2013, 15:13) 
    23 è proprio una bella èta, come 12 e 34 :fuckyea:

    45 e 56
    ammettilo, era una delle domande dei test di ammissione sulla successione dei numeri
     
    Top
    .
  15. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma trol. Comunque rigrazie a tutti i nuovi auguri aggunti
     
    Top
    .
23 replies since 5/6/2013, 18:45   387 views
  Share  
.