Custom Maid 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video


    Questi sono i giochi che meritano, a livello di perversione, credo che se avrò la possibilità comprerò anche il joystick. :buh:

    E non sto scherzando.



    AGGIUNGO LINK E TAGS

    CODICE
    magnet:?xt=urn:btih:50C20C7B3874C5BED14E72748E348141BDCB35BB&dn=%5b110128%5d%e3%82%ab%e3%82%b9%e3%82%bf%e3%83%a0%e3%83%a1%e3%82%a4%e3%83%893D&tr=udp%3a%2f%2ftracker.openbittorrent.com%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.publicbt.com%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2fopen.nyaatorrents.info%3a6544%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.publicbt.com%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.prq.to%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.prq.to%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftv.tracker.prq.to%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.openbittorrent.com%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2fopen.nyaatorrents.info%3a6544%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.publicbt.com%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.prq.to%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.prq.to%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftv.tracker.prq.to%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.openbittorrent.com%2fannounce


    File -> Aggiungi torrent da url (Add torrent from URL o cose simili in inglese, ma se lo avete in inglese siete stronzi.) e incollate.

    Attualmente è anche il file più veloce attualmente disponibile (Non sono certo che funzioni, lo sto scaricando ora, fra circa 3 ore o al massimo domani vi faccio sapere meglio)


    TAGS: XXX HENTAI GAMES DOWNLOAD FREE HENTAI MOTHAFUCKINTITS TITS ASS TETTE CULI GESU SOLO GESU E ALTRE TETTE TORRENT.

    Edited by » Freak. - 26/8/2013, 15:11
     
    Top
    .
  2. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMMIO MAHATMA GHANDI feat BUDDHA's BAR
    Immagino che abbiano anche creato valide uncensored patch (cosa più importante in assoluto).
    Minchia che possa chiamare "fratelsignore" è una cosa grandiosa powa.
    è un gdr a cui tutti dovrebbero giocare.
    E poi effettivamente il controller è una trovata geniale
    Unica pecca il fottuto futa. Devono mettercelo per forza ovunque.
     
    Top
    .
  3. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Presidente Urahara @ 9/6/2013, 01:17) 
    OMMIO MAHATMA GHANDI feat BUDDHA's BAR
    Immagino che abbiano anche creato valide uncensored patch (cosa più importante in assoluto).
    Minchia che possa chiamare "fratelsignore" è una cosa grandiosa powa.
    è un gdr a cui tutti dovrebbero giocare.
    E poi effettivamente il controller è una trovata geniale
    Unica pecca il fottuto futa. Devono mettercelo per forza ovunque.

    Non credo ci sia bisogno dell'uncensored patch, credo sia già senza censure.
    Il futa puoi metterlo o non metterlo, quindi è un'ottima cosa, non rischi di assistere a scene pessime come su Starless o simili.
     
    Top
    .
  4. mellulpz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo idea che esistessero cose del genere, devo ammettere che il joypad wireless è rivoluzionario!
     
    Top
    .
  5. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mellulpz @ 9/6/2013, 13:20) 
    Non avevo idea che esistessero cose del genere, devo ammettere che il joypad wireless è rivoluzionario!

    E soprattutto è molto interessante, sinceramente vorrei provarlo e non vergogno ad ammetterlo.

    Intanto ecco il codice da mettere su torrent per il download con tutte (o quasi) le mod disponibili (tra cui la tanto agognata Uncensored richiesta dal Presidente)

    CODICE
    magnet:?xt=urn:btih:50C20C7B3874C5BED14E72748E348141BDCB35BB&dn=%5b110128%5d%e3%82%ab%e3%82%b9%e3%82%bf%e3%83%a0%e3%83%a1%e3%82%a4%e3%83%893D&tr=udp%3a%2f%2ftracker.openbittorrent.com%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.publicbt.com%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2fopen.nyaatorrents.info%3a6544%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.publicbt.com%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.prq.to%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.prq.to%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftv.tracker.prq.to%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.openbittorrent.com%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2fopen.nyaatorrents.info%3a6544%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.publicbt.com%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.prq.to%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.prq.to%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftv.tracker.prq.to%3a80%2fannounce&tr=udp%3a%2f%2ftracker.openbittorrent.com%2fannounce


    File -> Aggiungi torrent da url (Add torrent from URL o cose simili in inglese, ma se lo avete in inglese siete stronzi.) e incollate.

    Attualmente è anche il file più veloce attualmente disponibile (Non sono certo che funzioni, lo sto scaricando ora, fra circa 3 ore o al massimo domani vi faccio sapere meglio)
     
    Top
    .
  6. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minchia pure il magnet e la patch uncen (perchè ricordo tutto giò che è sul mercato nipponico deve essere anche parzialmente cen per legge.
    Badj hai deliverato come non mai.
    Minchia e si, a chiunque verrebbe la voglia di provare un simil controller, perchè non è assolutamente un sex toy, qui si parla di rivoluzione tecnologica, è qualcosa di grandioso.

    (peccato ovviamente che sul mio pc nn posso permettermi un gioco tanto potente)
     
    Top
    .
  7. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Presidente Urahara @ 9/6/2013, 19:09) 
    Minchia pure il magnet e la patch uncen (perchè ricordo tutto giò che è sul mercato nipponico deve essere anche parzialmente cen per legge.
    Badj hai deliverato come non mai.
    Minchia e si, a chiunque verrebbe la voglia di provare un simil controller, perchè non è assolutamente un sex toy, qui si parla di rivoluzione tecnologica, è qualcosa di grandioso.

    (peccato ovviamente che sul mio pc nn posso permettermi un gioco tanto potente)

    Purtroppo ora come ora non posso provarlo, o meglio ho potuto solo notare il fatto che NON sia tradotto, per il resto ho dovuto chiudere visto che è entrato mio fratello in camera, domani mattina (poiché ho giorno libero) mi metterò la sveglia e vedrò cosa posso fare, successivamente scriverò una guida (ovviamente solo se richiesta, non voglio scrivere una guida per dei "Oddio cheschifo giapponesi dimmerda pervertiti del cazzo" quando sappiamo tutti che è un gioco davvero spettacolare.)

    Per il resto, la traduzione in fondo non è poi importantissima se non per i nomi delle skill, non so se ci siamo capiti :eheh:

    Edit-- English Patch

    Edited by » Freak. - 9/6/2013, 21:34
     
    Top
    .
  8. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merda voglio almeno una recensione visto che sono impedito a provarlo purtroppo.
    E soffermati su:
    -Fattore dell'uncensored (nel senso è un buon uncensored o le parti uncensored sono fatte male?)
    -Qualita delle collisioni (nel senso c'è il passare attraverso o la fisica è ben definita?).
    -Qualità grafica rispetto a titoli precedenti.
    -Giocabilità
    -Fattore Fap.

    Se vuoi postare screen è solo meglio
     
    Top
    .
  9. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Presidente Urahara @ 9/6/2013, 21:57) 
    Merda voglio almeno una recensione visto che sono impedito a provarlo purtroppo.
    E soffermati su:
    -Fattore dell'uncensored (nel senso è un buon uncensored o le parti uncensored sono fatte male?)
    -Qualita delle collisioni (nel senso c'è il passare attraverso o la fisica è ben definita?).
    -Qualità grafica rispetto a titoli precedenti.
    -Giocabilità
    -Fattore Fap.

    Se vuoi postare screen è solo meglio

    Domani mattina più che volentieri, attualmente ho mio fratello nella mia stessa camera e sembra interessato molto al mio monitor (Come ogni giorno dopo tutto) poi devo trovare prima il modo per farlo funzionare.

    Comunque se riuscirò a provarlo lascerò anche una recensione con voti e pareri personali.

    EDIT:
    Ok sembra che ora funzioni, sono stato davvero molto bravo a non farmi sgamare nel processo di funzionamento e controllo di traduzione e tutto il resto, domani sera (dopo averlo provato e dopo le lezioni) vi scriverò una recensione con tanto di guida per il funzionamento

    Edited by » Freak. - 9/6/2013, 22:53
     
    Top
    .
  10. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I'll be waiting
     
    Top
    .
  11. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Presidente Urahara @ 10/6/2013, 11:03) 
    I'll be waiting

    Ok ho iniziato stamattina alle 8 a giocarci, ed ho smesso ora, sinceramente è fin troppo pericoloso come gioco.
    Nel senso che mi son fatto troppe seghe ed ora mi fa male il pene :nu:


    Edited by » Freak. - 10/6/2013, 16:12
     
    Top
    .
  12. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    susu vogliamo dettagli
     
    Top
    .
  13. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un buon modo per ridurre le violenze sessuali, in un certo senso. Si, il joystick è rivoluzionario, sembra interessante come gioco, anche se capisco in parte le seghe di badj. Io da maschio ci giocherei con il pene incluso :@:
     
    Top
    .
  14. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Presidente Urahara @ 9/6/2013, 21:57) 
    Merda voglio almeno una recensione visto che sono impedito a provarlo purtroppo.
    E soffermati su:
    -Fattore dell'uncensored (nel senso è un buon uncensored o le parti uncensored sono fatte male?)
    -Qualita delle collisioni (nel senso c'è il passare attraverso o la fisica è ben definita?).
    -Qualità grafica rispetto a titoli precedenti.
    -Giocabilità
    -Fattore Fap.

    Se vuoi postare screen è solo meglio

    Ok ok eccomi eccomi.

    Il fattore uncensored: Perfetto, l'uncensored rende alla perfezione, non rimangono vagine quadrate o cose simili

    Le collisioni rimangono ottimali, in alcuni casi c'è qualcosa di strano come per il sesso anale in piedi, poiché si adatta a diverse altezze, alcune volte rimane una perforazione dello sterno quasi angosciante, per il resto rimane ottimo

    Qualità grafica: CAZZO, è veramente meraviglioso, un hentai interattivo.

    Giocabilità: Lo sblocco delle varie abilità delle maid è fondamentale, lvl up dei vari servizi, aumenti delle statistiche, si può sbloccare anche delle varie barre di intensità e esperienza a seconda del livello della maid, e anche dei vari accessori e/o stage, peccato che non ci sia un granché riguardante il femdom (al massimo un footjob molto spinto, o gli insulti mentre ti cavalca) , è una pecca poiché la donna dominante mi ha fatto sempre arrapare, in compenso il lato sadico è esaltato quali il forced deep throat e cose simili.

    Voto: 8, paragonato ai titoli del suo genere quali l'hentai 3d è il migliore, divertente e mi ci continuo a masturbare.

    Ed ora ecco le tanto attese screenshot(nosexrelativeimages <3) della mia maid:

     
    Top
    .
  15. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MERDA La perforazione dello sterno aaaaaaaaaaaaaaaa.
    Perchè le collisioni devono sempre essere un problema negli hentai?
    Il mio sogno è svegliarmi un giorno e vedere quella cazzo di legge sulla censura giapponese abolita una volta per tutte.
    Merda almeno i programmatori dovranno finalmente sforzarsi sulle collisioni, così finalmente avremo un prodotto perfetto al 100%.
    Comunque grande scelta di maid Badj :D VJgXBO2 a1qp

    Comunque merda avere un Pc merda, vorrei giocarci cazzo.
     
    Top
    .
31 replies since 8/6/2013, 20:49   4087 views
  Share  
.