Facepalm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COSACOSACOSACOOOOSAAAA??
    QUESTO BAMBINO è PAZZO!
    E LA CHIAMA PURE OFFERTONA
    VERGOGNA MARCIA
    PERSONE COME LUI COLTIVANO LA SOIA DI NASCOSTO PER AUMENTARE LA CREAZIONE CLANDESTINA DI SIMENS CANNIBBALIS

     
    Top
    .
  2. The Fireman is Come
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kinect-microsoft1
     
    Top
    .
  3. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho dato al gamestop the last of us e remember me e mi hanno dato pes 2011 a soli 25 euro.

    I giochi che ha dato valgono 1000 volte borderland 2
     
    Top
    .
  4. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sia come valore effettivo che valore di qualità
    che per di più è stato così un bravo imprenditore che ha preso ben due bordelloland 2
     
    Top
    .
  5. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè ha dato pokemon argento.
    Merda, è un gioco da collezione.

    Inazuma 2. E un giocone.

    Bioshok 1: è un cult

    Borderlands 2:è la merda in stato liquido (e ne ha presi 2).

    spero che si venda un rene per pagarsi la ps4.
     
    Top
    .
  6. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma poi dico
    cazzo già se dai dentro un gioco quasi nuovo al game stop te lo valutano qualcosa come 10 euro (ricordo che dopo un paio di mesi che era uscito uncharted 3 avevano prestabilito che per darlo dentro ti davano 7 euro, cioè 7 merdosissimi euro! per un gioco che vendono USATO a 50 e qualcosa)
    mi immagino quanto sia ritardato quel bimbetto a dar dentro un gioco come bioshock che già lo vendono a 10 euro
    quanto li avranno dato? Forse quei famosi 90 centesimi che ha pagato li ha dati lui al commesso per prendersi bioshock..
     
    Top
    .
  7. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gamestop è il cancro finche non hanno le offerte 20+% di sconto su nuovi ed usati.
    Opengames è attualmente quello che valuta meglio i giochi
     
    Top
    .
  8. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si però nell'acquistare i giochi (specialmente gli usati) si contrappongono un po' i due negozi
    spesso al game stop abbassano prima i prezzi di svariati titoli dandoti così ottimi risparmi (ad esempio la steelbox di alone in the dark al game stop la paghi 9 euro come l'originale, all'opengames 19.
    però su certi titoli è il contrario
    a favore dell'opengames però ci sono LE PROMOZIONI o OFFERTE
    tipo che ne so, ricordo che dopo pochissimo che era uscito gears of war 3 o mas effect 3 li avevano messi a 30 euro (quando al game stop costavano ancora 60)
    o comunque anche per il 3x2 che batte abbastanza il "se prendi un gioco e poi ne prendi un altro che costa meno lo pagherai solo 5 euro" anche perchè sta benedetta nuova offerta dei 5 euro la fanno solo sui giochi non usati e per di più non su quelli nuovi, ma su quelli non nuovi ma neanche vecchi.
    per finire anche per la protezione delle cose l'opengames è superiore ma non perchè è chissà che meglio o boh
    ma perchè il game stop da quando è saltato fuori con sto discorso della protezione ha sempre fatto casini: una volta la pagavi 1 euro
    poi 1 e 50
    poi 2
    poi 1 e 50
    poi 1
    poi 1 e 50 se è sotto i 20 euro e così via alzandosi fino a 5 euro per i giochi nuovi
    poi a volte facevano i furbi dicendoti prima la verità (cioè che anche se si rompe in 2 il cd te lo cambiano e tutto) e poi quando andavi lì con il gioco che magari era graffiato o che ne so loro ti dicevano che poverini non possono cambiarlo perchè la protezione vale solo per i primi 2 giorni dopo averlo comprato e te lo cambiano solo se è proprio difettoso il cd (quindi se io compravo il gioco di sabato ed era anche difettoso e tornavo martedì perchè domenica e lunedì era chiuso loro non potevan fare niente)
    un grande VAFFANCULO a queste ladrate
    dovrebbe essere un negozio specializzato di videogiochi che agevola ed è vicina ai videogiocatori dando anche consigli e cose varie, insomma essere vicini al cliente.
    Invece poi ti trovi certi casi di commessi vecchi o femmine che l'unico gioco che avranno mai provato è giulia passione che non sanno un cazzo di videogiochi e cercano di fregarti inventandosi finte regole e stronzate approfittandosene della loro posizione pensando "ah ma mica mi risponderà che non ho ragione, dopotutto sono io l'esperto non lui"
    poi per carità ci sono commessi abilissimi, gentili, onesti e molto disponibili che cercano di informarsi anche dei titoli più infimi per saper dare un consiglio e magari consigliandoti anche il gioco che costa molto meno di un altro confidandoti che è meglio e non vale la pena spendere quei soldi, quando invece loro come mercanti dovrebbero cercare di portare più guadagni.
    E comunque l'opengames regna per un ultimo fattore
    CAZZO AL GAMESTOPMERDA MICA LA SUPERMEGA EDIZIONE DI KEN'S RAGE 2!
    Senza contare che oltre al box con tutti ti davano anche il primo volume di souten no ken da collezione (quindi senza prezzo ecodice a barre)




    Però in fin dei conti rubbare è più bello e più proficuo

     
    Top
    .
  9. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io eoni fa all OG portai 20 giochi tremendi ps2 e mi comprai 2 giochi nuovissimi day one ps3 a 0 euro (erano naruto NS2 e Ken1, c'era però anche il 24% di sconto su giochi nuovi)
    Fu gaudio.
    Merda invece blockbuster era la merda delle merda, felicissimo che sia fallito.
    Attualmente potentissimo è anche mediaworld, che ha prezzi interessantissimi.
     
    Top
    .
  10. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tremendi in senso buono o cattivo?
    comunque anche in catene tipo quella di euronix o di andromeda dove ci sono offerte interessanti per i preordini
     
    Top
    .
  11. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e niente, io non mi snervo dato che non so nemmeno di cosa voi stiate parlando :@:
     
    Top
    .
10 replies since 16/7/2013, 03:28   46 views
  Share  
.