Telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual è il vostro telefilm preferito?
    Il mio è indiscutibilmente Grey's anatomy. Sicuramente ve l'aspettavate ma, al di là della trama scontata e tutto, è fatto veramente bene, sia a livello di dialoghi, che di sceneggiatura che di regia. Cavolo è fatto veramente bene, e gli attori sono davvero molto bravi! Voi che ne pensate (mi bombarderete sicuramente)? Qual è il vostro telefilm preferito?
     
    Top
    .
  2. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gray's mi piace e non mi piace, alcune puntate sono così e cosi.
    ODIO PROFONDO per una mamma per amica, il telefilm più stupido, insulso, odioso che abbiano mai fatto.

    I miei preferiti sono: Skins (almeno fino alla 4a serie), Dexter (è geniale), Dawson Creek (fantastico), Buffy, Hercules, Xena, Pushing Daises, OC (l'ultima serie soprattutto), boh, poi aggiornerò che non ricordo.
     
    Top
    .
  3. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Skins (almeno fino alla 4a serie)

    L'altra sera girando per i canali sono apparso in una puntata di questo fantomatico skins di cui mi ricordo che effy era impazzita
    e mi trovo sta scena in cui c'era un negro in un'aula di scuola da solo (comprensibile) e dopo di che arriva una bionda cheprontamente se lo bacia mettendoli una mano dentro i pantaloni per farsi cinghializzare e a farsi riempire di malattie con la scusa che lo sta facendo per farlo star meglio MA il negro rifiuta e la lascia fuggire via
    Dopo il negro esce e va da una negra che canta
    e subito dopo si spawna in un ospedale dove c'è suo fratello negro che sta male perchè sono poveri e la loro casa è lammerda
    Cazzo quei 3 minuti che ho visto mi hanno fatto capire ancore di più la stupidità dei negri
     
    Top
    .
  4. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol effettivamente da quello che hai detto ti do ragione
     
    Top
    .
3 replies since 1/8/2013, 19:29   21 views
  Share  
.