PN Comics riassunto

Nessuno lo fece auh uh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MERDA?

    Perin alle 6 era gia là e fino alle 13 ha rigirato tutti i padiglioni 69 volte in compagnia e comprando super nintendo,cassette vecchie e qualche manga e zero alimenti per risparmiare.Poi sono arrivato io all'improvviso con l'unico obbiettivo di trovare Pive e senza Perin sapesse niente dell'arrivo,ho scoperto gli acquisti e poi mi sono messo a cercare Pive con Perin(cercavo un braccio grosso visto che era caldo e che non so bene che faccia abbia Pive),rigirato i padiglioni un paio di volte zero Pive.Me ne vado poi torno verso la fine e di nuovo 0 Pive e 0 Clot0.
    Vedo qualche cosplay ma niente Badj o niente Elle che imita Badj e la vittoria va ad una ragazza che non so cosa faceva.
    La fiera era ottima come merce e quantità people(chiedo conferme e commenti al riguardo e altre informazioni e dettagli sulla fiera a Perin).
     
    Top
    .
  2. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo intascarmi un super nintendo con joistick e gioco di kirby più Play 1 con joystick, meory card e diversi giochi entrambi a 10 euro mi rese così felice che credo non CHIESi BJ's alla mia accompagnatrice (o ne CHIESi troppi non ricordo)
    Per di più finalmente dopo anni trovai pochi cosplay di death note o vocaloid, ma più belli, varianti, originali e fatti bene (un po' come il kenshiro al cavacon in cui non ci andai)
    dimostration

    Tutto finì con me che prendo un pupazzo enorme di Yoshi (...)
     
    Top
    .
  3. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Next year spero di esserci io ft. Bello Figo Swag ft. re Giorgiovanni I
     
    Top
    .
  4. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verrai in ape? (cit.)
     
    Top
    .
  5. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PERINISA! @ 9/8/2013, 03:17) 
    Verrai in ape? (cit.)

    Scherzando non mi pare che ti dissi che prima di prendere la patente l'ape era la macchina che desideravo. Piccola, comoda, spaziosa, pratica, economica. Il semirimorchio completava un magnifico quadro. è tutt'ora una macchina per cui nutro grande rispetto, anche se fonderebbe in modo vulcanico per un viaggio tanto lungo.
    Credo che verrò sullo skate.
     
    Top
    .
  6. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po' come il cane dei sogni erotici del brusfire94
     
    Top
    .
  7. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel cane è più duro di un duro.Stop.

    Max la domanda però è: verrai al comics da dove sei adesso o ci verrai già dal Nord?
     
    Top
    .
  8. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel cane è il cane di bello gu

    CITAZIONE (November Rain @ 9/8/2013, 03:31) 
    Max la domanda però è: verrai al comics da dove sei adesso o ci verrai già dal Nord?

    Non so se riuscirei a sopportare tanto altro tempo in questa terra orribile, per questo direi dal Nord.
    Cioè qui la situazione ormai è peggio della situazione descritta prima dell'op di Ken
     
    Top
    .
  9. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quel cane è il cane di bello gu

     
    Top
    .
  10. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so a cosa si riferisca di preciso ma le auguro di trovare spazio al nord il prima possibile allora,non è facile spostarsi da un giorno all'altro e non è detto che qui sia meglio ma almeno è più vicino al Giappone e cioè a Tetsuo Hara e ai creampie&pussy bukkakke e alla Francia ovviamente.
     
    Top
    .
  11. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAZZO IN FRANCIA POCO FA C'ERA L'ONNIPOTENTE DIO TETSUO
    Annuncio anche che continuerebbe la saga di ken (anche se ha detto anche che non sarà però lunga come le precedenti)
    Eccolo mentre boneggia per le strde della Francia
    hara_hokutolegacy2
     
    Top
    .
  12. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minchia ha l'aria di qualcuno con una potenza superiore ai limiti umani.

    Infondo lui è colui che ha inventato le scuole di hokuto e di nanto.
    Da notare il fatto che sia il bodyguard di se stesso
     
    Top
    .
  13. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfino il poster di ken dietro di lui sembra minuscolo a confronto

    è strano però che le persone lì vicino non prendano fuoco dalla troppa vicinanza con la sua aura enormemente gigante
     
    Top
    .
  14. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PERINISA! @ 9/8/2013, 04:20) 
    Perfino il poster di ken dietro di lui sembra minuscolo a confronto

    è strano però che le persone lì vicino non prendano fuoco dalla troppa vicinanza con la sua aura enormemente gigante

    le altre persone sono proiezioni della sua aura per far sembrare che sia tutto normale e che la venuta del creatore non abbia creato un periodo di benessere alla francia.
     
    Top
    .
  15. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa trana e che io saro' arrivato li' alle 11 e sono rimasto fino alle 4/5 e non ho visto le tendine dietro cui si nascondeva il perin nonostante buttassi lo sguardo qua e la per vedere se era presente
    mi sono visto praticamente tutti i cosplay dal lato della giuria vicino a quello di bioshock, strano non mi abbiate visto
     
    Top
    .
44 replies since 9/8/2013, 01:40   196 views
  Share  
.