Onore a lui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori siamo qui per onorare l'utente pannokkiaccia,utente creato da Perin e Faddy_94( tra l'altro ex utente 4fun se pur per breve) su forumcommunity,in un fast burger(non uno qualsiasi) in provincia di BJ's City ben 5 anni fa.
    All'inizio venne usato raramente dai due come secondo account per fare cazzate credo poi ne presi io il totale controllo(causa:utenti precedenti cancellati ovviamente).
    Ora vanta 549 messaggi nonostante lo scarsissimo utilizzio e sporadico ma soprattutto può vantare numerossisimi ban nei migliori forum del circuito ma nonostante questo è addirittura admin di un forum che mi bannò 2 volte e che fu in top 100(ora è fallito).
    http://powermanga.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=2519215
    Tra i forum si contano:
    APD 1° (più account secondario)
    Geniv 3° (più due account secondari)
    Yu-gi-oh Planet 11°
    Pokèmon Central 20° ben 2 volte
    Devil's Fruit forum 49°
    E questi sono alcuni,quelli che ricordo ma ce n'erano ben altri.
    Il prossimo obbiettivo potrebbe essere il Baglioni Fan forum :asd:
     
    Top
    .
  2. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Malooooooooooool
    Io ho 1000 messaggi su fc
    Ma Faddy_64 è il celeberrimo faddo? Il terzo guerriero?
     
    Top
    .
  3. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colui che fu scaraventato ai piedi della collina dal gargantuesco Brus mentre cercavamo di svitarli la testa
     
    Top
    .
  4. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è esattamente lui,non so se si ricorda ma lui venne nel 4fun per un breve periodo si presentò e fece anche conoscenza soprattutto con lei anche perchè postava soprattuto su manga&anime,aveva un avatar di Homer Simpson vestito da morte.
    Bevve anche lui l'acqua contaminata di Bj's City.
     
    Top
    .
  5. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (November Rain @ 9/8/2013, 03:11) 
    Si è esattamente lui,non so se si ricorda ma lui venne nel 4fun per un breve periodo si presentò e fece anche conoscenza soprattutto con lei anche perchè postava soprattuto su manga&anime,aveva un avatar di Homer Simpson vestito da morte.
    Bevve anche lui l'acqua contaminata di Bj's City.

    O_O Non mi rimembro del faddo, probabilmente non ero conscio della sua importanza quando postò...
    Grave errore di inesperienza, ero già forte ma avevo parecchi ventenni in meno.
    Giocherà anche lui nella sacile's basket reunion
     
    Top
    .
  6. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La volete sapere una storia divertente?
     
    Top
    .
  7. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yesyesyes
     
    Top
    .
  8. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Centra con Croquetman(2)? l'account di axel su community?
     
    Top
    .
  9. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena anche il brus mi darà il fatidico YES-Captain-Falcon Inizierò il racconto
    Ci metterò qualche manuto per scriverlo ma aspettate
     
    Top
    .
  10. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se kikaider ok
     
    Top
    .
  11. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora.
    Qualche giorno fa quando mi svegliai mia mamma mi disse che il benzinaio vicino a casa nostra era stato rapinato a mano armata (il distributore lo gestisce un ragazzo moldavo)
    Dicendomi che poi però era riuscito a prenderlo e ad arrestarlo
    Tutti finì per il migliore dei modi.
    Poi due giorni fa mi chiamò il fratello di klevis (non che mio maestro cinghializzatore in assoluto) (proprio oggi abbiamo visto la rubrica del suo vecchio telefono: 600 numeri in rubrica. I nomi erano tipo "scopata treviso" scopata padova" scopata durex" scopata e regala soldi" "pompino mare" "scopata più macchina", ecc. Cazzo in confronto a lui ero un exogigino di quelli verdi che non si cagava nessuno perchè facevano cagher)
    comunque andiamo al super mercato a comprare carne ecc per la grigliata (ovviamente abbiamo preso la pepsi twist)
    Prendiamo la macchina e torniamo a casa sua.
    Entro in casa e mi becco klevis, mi guarda e inizia a sorridere e metà ridendo mi fa "oh vecchio sono un coglione. Ho fatto una cazzata"
    Lì capii tutto e dentro di me risi per tutta la giornata
    Mi raccontò che era andato con una pistola giocattolo mettendosi la felpa al contrario col cappuccio che li copriva la faccia (facendosi i buchi per gli occhi alla diabolik) e che poi scappò fino a casa di Radu aka Marco per poi esser stato circondato da tipo 10 moldavi che avevano bloccato le vie d'uscita seguiti da un sacco di macchine dei carabinieri
     
    Top
    .
  12. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bene insomma
     
    Top
    .
  13. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Don't play with mafia moldava.

    Minchia bella storia, ma che c'entra kikaider?
     
    Top
    .
  14. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Presidente Urahara @ 9/8/2013, 03:58) 
    Don't play with mafia moldava.

    Infatti subito dopo mi disse "Cazzo se lo sapevo che era moldavo col cazzo che ci andavo"
     
    Top
    .
  15. Pive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come se a pn ci fossero pordenonesi o anche solo italiani
     
    Top
    .
34 replies since 9/8/2013, 02:01   216 views
  Share  
.