Sfida infinita - Preludio del 3°flood contest 4FUN/FUCH
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Wakashimazu Ken
    75.00%
    3
  • Wakabayashi Genzo
    25.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 4)

Sfida infinita - Preludio del 3°flood contest 4FUN/FUCH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ionda va avvisato basta mp,Badi c'è ,Pive si riesce a combinare, noi 4 ok,gli altri mp e vediam se va bene.
    E' il momento giusto non è che ho ancora molto tempo voglio perdere con onore.
    Il sondaggio è obbligatorio
     
    Top
    .
  2. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kakashimasu perchè salta sul palo e salvò il giappone dalla sconfitta ai rigori contro la francia.

    Io dico ok perchè in fondo si, stiamo floddando bene.

    Se aspettiamo un mio pc decente ci metteremmo altro tempo.

    è quasi ora, ma avrà alcune varianti speciali.

    Per iniziare ci serve necessariamente ionda, credo kida, e poi uno tra shikate e liquoskizzo (entrambi sul fb mio e del perin)
     
    Top
    .
  3. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Skizzo lascia stare mentre Shikate non accetterà mai.
     
    Top
    .
  4. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dobbiamo usare i giusti mezzi
     
    Top
    .
  5. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ma se chiamato a forza non so se potrà dare il meglio.
    axel è un opzione e anche fainalo,ti rispose all'mp quest'ultimo?
     
    Top
    .
  6. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nu finalman non rispose. Ascuolo è più ombra del signor shadu, loro sarebbero valori aggiunti, ma li vedo meno probabili di skizzo+shika assieme. La vedrei epica col faddo, se potesse partecipare...
     
    Top
    .
  7. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo faddo è al mare e uindi niente tecnologia (attualmente)
    shikate ha faccia libro ma è inesistente lì (l'ultimo post è nel giorno del mio compleanno ma è stato fatto da un'altra persona, suoi post o risposte non esistono)
    skizzo è un albanese dimmerda visto che non ha risposto al mio avvertimento (devo attivare la procedura "moldavi"?
    romergas è bello
    kidaki è invisibile ed annoiata (probabilmente se venisse scriverebbe una cosa e via)
    principessa vegeta (spero che tu le abbia belle grosse) è rimorchiabile, quindi può essere inserita (anche se perderà ancora prima di entrare)
    seno prorompente lo bisogna chiamare
    badj è corrompibile con le camgirl scelte da me medesimo dalla mia vasta collezione personale
    pepsimiosina è apposto
    ionda se non è troppo impegnato a fare il rapper si può contattare (s ci sono i contatti)
    Brus c'è se non è al diamantik
    pannocchiaccia bannato
    perin c'è fino alla fine
    presidente c'è fino alla fine (sempre se il suo compiuter glielo permette)
    jakill probabilmente è in uganda a bruciare quindi difficilmente contattabile
    final non esiste. è tutta un'invenzione della stampa
    acsel potrebbe venire e vincere come comparire solamente come non apparire affatto
    Forse il nemico più grande sarà pive con le sue risposte monosillabi che non ti danno spazio ad una possibile risposta facendo così perdere punti
     
    Top
    .
  8. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PERINISA! @ 11/8/2013, 03:29) 
    Cazzo faddo è al mare e uindi niente tecnologia (attualmente)
    shikate ha faccia libro ma è inesistente lì (l'ultimo post è nel giorno del mio compleanno ma è stato fatto da un'altra persona, suoi post o risposte non esistono)
    skizzo è un albanese dimmerda visto che non ha risposto al mio avvertimento (devo attivare la procedura "moldavi"?
    romergas è bello
    kidaki è invisibile ed annoiata (probabilmente se venisse scriverebbe una cosa e via)
    principessa vegeta (spero che tu le abbia belle grosse) è rimorchiabile, quindi può essere inserita (anche se perderà ancora prima di entrare)
    seno prorompente lo bisogna chiamare
    badj è corrompibile con le camgirl scelte da me medesimo dalla mia vasta collezione personale
    pepsimiosina è apposto
    ionda se non è troppo impegnato a fare il rapper si può contattare (s ci sono i contatti)
    Brus c'è se non è al diamantik
    pannocchiaccia bannato
    perin c'è fino alla fine
    presidente c'è fino alla fine (sempre se il suo compiuter glielo permette)
    jakill probabilmente è in uganda a bruciare quindi difficilmente contattabile
    final non esiste. è tutta un'invenzione della stampa
    acsel potrebbe venire e vincere come comparire solamente come non apparire affatto
    Forse il nemico più grande sarà pive con le sue risposte monosillabi che non ti danno spazio ad una possibile risposta facendo così perdere punti

    Badj che è onnisciente potrebbe chiamare qualche vecchia gloria dell'fd per rendere il tutto più ufficiale.
    Pive sarà avversario e carta trappola.
    Psicodroga potrebbe fotterci tutti e fare l'outsider vincente come fece ionda ai secoli, ma deve impegnarsi.
    E boh, qualche regola già ce l'ho, qualche altra la sto elaborando. Tutto nascerà con il topic di iscrizione, che non tarderà ad essere aperto. Ma ovviamente dovremmo spammare l'evento ai quattro venti come consuetudine. E ci serve il grafico, quindi badj pos o effy o kidanana, o anche voi perin/brus che avete dimostrato di essere ottimi disegnatori/grafici.
     
    Top
    .
  9. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I win!
     
    Top
    .
  10. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pispisina @ 11/8/2013, 17:04) 
    I win!

    SBAGLI!!!! Non autoproclamarti mai.
    Il segreto è saper seguire la scia.
     
    Top
    .
  11. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol lol lol lol e cazzo lol e ancora lol! Per dio!
     
    Top
    .
  12. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    momento romanticismo, anche perchè sto sentendo il plagio di minchioni troppe volte alla radio e al karaoke del bar di sotto e devo pulirmi le orecchie con il testo vero e puro
    Video
     
    Top
    .
  13. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero originale il testo,ormai ha raggiunto il successo internazionale tanto che è stato annunciato nella prossima Isola dei Famosi GT con Zucchero,suo coetaneo in fatto di esperienza.
     
    Top
    .
  14. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di ascoltare questa
    Il testo è pura poesia
    swag che esce da ogni parte
    nessuna ripetività e testo eccezionalmente vario e profondo
    Al più presto un grafico deve fare la gif del secondo 0.27/8/9
    Cazzo è così superiore che dovrebbe avere lui tutti i diritti di questa canzone