Auguri al Badj - Shiwasu no okina Hentai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un grande auguri al mitico badj, sovrano intergalattico di forumfree, principe dei grafici pre Pos.
    Spero che troverai presto la donna della tua vita e che passerai il tuo tempo a cinghializzarla e a giocare agli hentai con lei mentre la cinghializzi. E un giorno toseremo un prato assieme.


    other003
    In tuo onore il riferimento a shiwasu no okina, gradissimo artista hentai, sicuramete nella mia hall of fame.
    Disegni magistrali, storie molto ben sviluppate, forse manca solo di quella cattiveria in più che dovrebbe alternare al forte umorismo delle sue opere. Voto 9/10
     
    Top
    .
  2. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jezuz sono onorato di tal onore (?)

    Accetto volentieri il regalo hentai che ho ricevuto in dono!
    E non vedo anche io l'ora di tosare prati insieme a Lei, Mr. Presidente, sinceramente non vedo l'ora di vedere tutti! Anche se Kidaka trovo difficile vederla, poiché potrebbe nascondersi dietro ad un cespuglio senza volerlo. (Si è una battuta sulla sua altezza, avrei voluto farlo sulla sua vecchiaia ma visto che è il mio compleanno capisco cosa significa invecchiare, soprattutto per Kidaka che è molto anziana.)

    Confido nel vedervi tutti e nella cinghializzazione di massa!
     
    Top
    .
  3. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :nu: veramente mortifcata per non averti fatto gli auguri a telefono ma l'avevo rimosso D:
    Auguri caro badojo!!!!! :Mellvomit: A quanto ammonta il danno?
    Quanti anni hai compiuto?
     
    Top
    .
  4. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pispisina @ 25/8/2013, 17:55) 
    :nu: veramente mortifcata per non averti fatto gli auguri a telefono ma l'avevo rimosso D:
    Auguri caro badojo!!!!! :Mellvomit: A quanto ammonta il danno?
    Quanti anni hai compiuto?

    Meglio u_u

    Comunque 21 anni di sofferenza cara, ben 21. D:
     
    Top
    .
  5. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lo conoscevi l'autore che ho citato, o sacro Badj?
     
    Top
    .
  6. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No infatti la ringrazio SIGNOR Presidente, ogni volta che mi fapperò con tal materiale lei farà parte dei miei pensieri!
     
    Top
    .
  7. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :re: :pika:
     
    Top
    .
  8. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo anchio i miei auguri replicando quelli in tag e niente continuo a considerarti un genio nel flood per quanto tu lo tenga nascosto e ti rispetto moltissimo a livello di forumtanto che ti definii leggenda.
     
    Top
    .
  9. » Freak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (November Rain @ 25/8/2013, 22:52) 
    Aggiungo anchio i miei auguri replicando quelli in tag e niente continuo a considerarti un genio nel flood per quanto tu lo tenga nascosto e ti rispetto moltissimo a livello di forumtanto che ti definii leggenda.

    Ritengo che voi siate molto più bravi di me nel flood, soprattutto per il fatto che io sia stato un blasfemo di tal argomento per così tanti anni che bannai addirittura Axel il rosso nel Fighting Dreamers per Flood atroce.

    Bei tempi.
     
    Top
    .
  10. November Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eri il Bademo admin di un forum importante, proteggeti la tua creatura nonostante il tuo istinto ti voleva in off-topic a floddare senza tregua.
     
    Top
    .
  11. PERINISA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo tantissimi auguri al mio alter ego nordico, non che quasi mia nemesi
    in te vive la mia parte più oscura e nascosta
    probabilmente il nostro legame mentale è così potente che ci fappiamo negli stessi momenti.

    A te regalo due delle mie super canzoni
    Video