The dreamers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dreamers
    CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO DOVETE VEDERE QUESTO FILM!
    Parla di un giovane studente americano che si trasferisce a Parigi per imparare il francese e sfuggire al destino da soldato. Una Parigi degli anni 70, precisamente 68, anni di rivoluzione e ribellione. Grazie alla passione per il cinema incontra due ragazzi, suoi coetanei, abbastanza bizzarri, che sconvolgeranno la sua vita e lo porteranno incontro a dei cambiamenti molto stravaganti.
    CAZZO GUARDATELO E COMMENTATE!
     
    Top
    .
  2. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo vidi al cinema, non lo ricordo benissimo ma quello che mi colpì su il fatto che loro hanno vissuto il 68 rinchiusi in casa e facendo sesso sesso e ancora sesso.

    A te come mai è piaciuto Vane?
     
    Top
    .
  3. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la personalità dei due fratelli, il loro modo di pensare che vorrebbero concretizzare ma in realtà non lo fanno mai. A prima vista potrebbe sembrare una porcata. Lo è, ma se si va al di là di questo il contenuto c'è. Ti consiglio di rivederlo
     
    Top
    .
  4. Presidente Urahara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidaki @ 22/9/2013, 23:05) 
    Io lo vidi al cinema, non lo ricordo benissimo ma quello che mi colpì su il fatto che loro hanno vissuto il 68 rinchiusi in casa e facendo sesso sesso e ancora sesso.

    Ricordo la trama allo stesso identico modo
     
    Top
    .
  5. Kidaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si in effetti dovrei rivederlo, non ricordo bene i personaggi e la loro caratterizzazione.
     
    Top
    .
4 replies since 22/9/2013, 21:54   21 views
  Share  
.