FUCH, dentro e fuori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mellulpz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao amici, non vengo sul FUCH da un po' di tempo e mi mancate. Ho provato a cercare il vecchio thread su Skype ma non ho trovato niente (solo una vecchia chat ma non mi permette più di inviare messaggi). Inevitabilmente abbiamo preso strade diverse ed ognuno è andato avanti con la propria vita seguendo i propri sogni, però penso che avremo tutti sempre un posto speciale da qualche parte per questo gruppo così strambo che abbiamo formato. Abbiamo vissuto un sacco di cose assieme, emozioni intense che a volte nemmeno con gli amici in carne ed ossa si riescono a condividere, e sono davvero felice di avervi conosciuto. Penso che sarebbe bello riunirci tutti attorno a un tavolo, o bere qualcosa insieme raccontandoci tutti questi anni e tutte le cose che abbiamo vissuto, a volte sembra strano che dietro questo forum ci siano persone così diverse, vite così eterogenee eppure così perfettamente incastrabili in qualcosa di meraviglioso come il FUCH. Niente non ho voglia di rileggere il succo è che vi voglio bene e mi piacerebbe potervi abbracciare tutti.
     
    Top
    .
  2. Pispisina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che ogni tanto scrivi qualcosa :)
    Ti voglio bene anche io, ci vediamo presto
     
    Top
    .
1 replies since 4/4/2014, 20:47   57 views
  Share  
.