Dota 2

Venite, la battaglia tra Radiant e Dire sta per cominciare!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, dato che è la mia prima conversazione non so bene come comportarmi... Dunque invito chiunque abbia mai giocato a DotA o Dota2 di commentare dicendomi QUALSIASI cosa sul gioco: opinioni, eroi preferiti, storia (ci sarebbe un sacco da dire a tal proposito).
    Amo Dota2 perchè pur essendo un niubbo, mi fa divertire un sacco sia giocare con amici pro che con quelli del mio stesso livello e, tolte alcune eccezioni, è un gioco dove chiunque con un briciolo di cervello e strategia può sopravvivere e dare filo da torcere agli avversari.
    Il mio eroe preferito, manco ci sarebbe bisogno di dirlo, è Slark, forse l' eroe più insulso ed inutile del gioco (mi è capitato una volta sola di trovare qualcuno che lo usasse di sua spontanea volontà) e nonostante ciò, anche un' eroe così sottodotato, se usato con criterio e con un minimo di collaborazione con i compagni di squadra può diventare una bella spina nel fianco avversario.
    oltre a lui amo Venomancer (spawnare piccoli ward è divertentissimo), Doom (nuova scoperta) e Ursa (ti piace vincere facile?)
    penso che dota, se hai un amico un briciolo più esperto di te che ti aiuta diventa un bel passatempo e un hobby divertente. Ci sono più di cento eroi, ogni eroe ha 4 o più abilità, e ci sono più di 100 oggetti che puoi comprare nel corso di una partita, che se abbinati bene ti permettono di craftare nuovi oggetti ancor più potenti. Che altro c' è da dire? Ah si: è un Free to Play, e si paga solo per personalizzare i propri eroi con nuove patch e kit di accessori.
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2014, 22:36   305 views
  Share  
.